+39 333 2426553

Tecnologia e Design L1U4

Punti di forza: 

tecnologie costruttive moderne

soluzioni di design

ottimo rapporto qualità/prezzo
Per chi: 

cerca immobile nuovo

vuole stare nei pressi del mare

vuole zona servita

Proponiamo in via Pizzardeto di Loreto, al confine con il territorio di Porto Recanati in prossimità del mare e in zona servita, soluzioni residenziali di nuova concezione con tecnologie costruttive moderne e linee architettoniche di design.

L'intervento è suddiviso in più lotti e si compone di diverse tipologie di abitazioni che incontrano le più disparate esigenze dei futuri utenti.

L'Unità L1U4 si sviluppa su due piani: al piano primo abbiamo un soggiorno/cucina, tre camere e un bagno; al piano secondo troviamo una ampia soffitta con terrazzo.

Il totale della superficie è di 146,75 mq; la terrazza ha una superficie di 32 mq.

Il capitolato è di alta gamma con materiali e dotazioni di pregio: parquet nella zona notte, impianto satellitare e per digitale terrestre, predisposizione impianto di allarme, dotazione di cassaforte, predisposizione impianto di climatizzazione , dotazione di videocitofono, presenza di impianto fotovoltaico.

Tutti gli appartamenti sono con ingressi indipendenti per cui senza presenza di condominio.

E’ possibile ricavare posti auto nelle corti private.

La lottizzazione prevede un numero importante di parcheggi.

La proposta commerciale prevede un periodo di prenotazione nel quale il Cliente ha il vantaggio di:

 - Fermare il prezzo della unità immobiliare con uno sconto del 20%; a fine del periodo di prenotazione, previsto fino al 31 gennaio 2018, gli appartamenti saranno proposti in vendita al reale prezzo di mercato del territorio (circa € 2.200,00 al mq.)

- La possibilità di scegliere la sua casa ed in quale tecnologia di costruzione viverla: o nel metodo tradizionale in Classe A o in BIOEDILIZIA in legno Classe A.

Il prezzo delle unità immobiliari in entrambe le tecnologie è identico.

CONTATTACI PER ULTERIORI INFO E PER VISIONARE I PROGETTI.

 

Lo sapevi che Loreto...

...ha le cinta murarie realizzate con il materiale che doveva essere destinato alla costruzione del porto di Porto Recanati, che ora è senza porto?